Pagamento sicuro

Modalità  di pagamento

Il sito naturfarmashop.it mette a disposizione molte modalità  di pagamento per venire incontro alle esigenze del cliente: Contanti alla consegna, Bonifico bancario anticipato, Circuito PayPal, Carta di Credito.

In caso di annullamento dell'ordine, (modalità  di pagamento PayPal o Carta di credito) sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Natur Farma srl, verrà  richiesto contestualmente da Natur Farma srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato che verrà  riaccreditato, tramite circuito PayPal, al cliente.

Condizioni di acquisto

Il Cliente ha la possibilità  di ordinare solamente prodotti presenti nel catalogo online di Natur Farma srl. Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di iva. Natur Farma srl non fornisce garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) circa l'accuratezza, la completezza e l'affidabilità  delle informazioni dei servizi ed in generale del contenuto del sito. Le descrizioni e le immagini dei prodotti hanno carattere puramente orientativo, possono contenere errori involontari.

Natur Farma srl declina ogni responsabilità  riguardo risultati e/o conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate. La corretta ricezione dell'ordine è¨ confermata da Natur Farma srl mediante una risposta via e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. La risposta è¨ generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sè accettazione dell'ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà  un 'Codice Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Natur Farma srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni mediante email a [email protected] o via telefono al numero 0442 411 196 durante gli orari di assistenza al pubblico. Se ricevuto correttamente l'ordine può essere visionato dal cliente sul sito naturfarmashop.it nell'area "storico ordini". Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Natur Farma srl lo comunicherà  tempestivamente al Cliente.

Modalità  di comunicazione con i clienti

Natur Farma srl utilizza due metodi di comunicazione con i clienti:

  1. Comunicazioni di carattere informativo su ordini, disponibilità , pagamenti ecc. Tali comunicazioni non sono di natura pubblicitaria e quindi non vanno ignorati. I filtri antispam potrebbero riconoscere questi messaggi come pubblicitari e filtrarli. Per completare la registrazione devi quindi autorizzarci a utilizzare telefono, mail e fax per queste comunicazioni.
  2. Newsletter con informazioni di carattere commerciale con offerte, promozioni, sconti e novità . La newsletter viene inviata solamente agli utenti che specificano al momento dell'iscriozione, o in successive modifiche del profilo, di volerla ricevere. Non è quindi necessario aderire a questa forma di comunicazione per completare la reggistrazione

Evasioni degli ordini

Natur Farma srl evade ordini provenienti dal territorio della Repubblica Italiana, dalla Repubblica di San Marino e da Citta  del Vaticano.

Le spese di spedizione variano a seconda della modalità  di pagamento e dell'importo. In ogni caso le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e presenti nel riepilogo ordine. Durante i periodi promozionali (identificabili tramite banner in home page con la scritta "zero spese di spedizione per qualsiasi importo") le spese di spedizione sono completamente gratuite.

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà  possibile, dopo l'emissione della stessa ne sarà  possibile emettere fattura dopo l'evasione dell'ordine a clienti che non abbiano fornito la propria partia iva e/o codice fiscale al momento dell'ordine. Nessuna responsabilità  può essere imputata a Natur Farma srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Qualora venisse spedito all'utente un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d'ordine Natur Farma srl provvederà  a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto. L'utente dovrà  contattarci tempestivamente via e-mail, via telefono o via fax comunicandoci l'accaduto. I nostri collaboratori vi daranno le istruzioni necessarie per procedere alla pratica di sostituzione e alla restituzione della merce errata. Rimaniamo comunque a disposizione nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse disponibile procedendo a riaccreditare la somma pagata o ad inviarvi un prodotto di pari valore rispetto a quello ordinato. La merce dovrà  essere consegnata intatta, quindi integra e sigillata nella sua confezione originale presentando un adeguato imballo esterno per evitare che subisca danneggiamenti durante il trasporto. Nel caso in cui la merce presentasse segni e sia stata aperta nella sua confezione tagliando i sigilli originari il procedimento di sostituzione non sarà  attivato.